Ciao ragazzi apro questo post per avere dei consigli da voi! Sicuramente siete più esperti di me... Il problema è questo trovo che i sedili della polo 6r siano troppo alti, anche tenendoli regolati al minimo li trovo troppo alti... Io sono alto 1,95 circa non tocco il tettuccio ma il problema è lo s...