Salve a tutti !!! Volevo chiedervi gentilmente se qualcuno di voi sa il regime di minimo impostato in fabbrica ( a caldo, a freddo accelera di suo ) del motore della Polo 9n3 1.4 Benzina 16 v motore BUD. Attualmente, ho come regime 750 / 780 rpm, ma un amico col vag, sostiene che i motori VW hanno c...