un saluto a tutti, ho comprato i fari originali GTI con i cablaggio per montarli sulla mia polo 6R higline, abbiamo fatto la stessa cosa sulla tiguan di mio padre e , dopo aver codificato la centralina con il vag, ha funzionato tutto. Ora la mia domanda è: devo fare la stessa cosa ? cosa devo modifi...