Salve, ho una 1.6 DSG a 7 rapporti del 2011 e da un po di tempo sto notando alcuni problemi che mi sta manifestando il cambio tra cui impallamenti nel cambio marcia, strani rumori durante gli innesti, ingolfamenti improvvisi ecc... ma l’altro giorno mi ha fatto davvero spaventare: Mentre ero intento...