No infatti, la mia paura è che perdesse addirittura. Comunque grazie, sarebbe l’ideale così sarebbe già pronto per un eventuale upgrade. Per curiosità quanto ti è costato e dove l’hai preso? Grazie.
A ok quindi hai tutto da 70 e poi ti colleghi al downpipe originale. Per curiosità, è stock la tua?
Con il centrale è terminale millltek da 70 hai sentito differenza a livello di prestazioni?
Scusami per le “tante” domande.
Ci sta, per me sta davvero bene, soprattutto per i baffetti superiori allungati. Io qualche mese fa avevo provato a wrapparlo, ma avendo a disposizione una carta di scarsa qualità non si riusciva a stendere come si deve nonostante l’avessi scaldata... Il plastidip viene via facilmente? Più o meno un...
Sisi ho capito cosa intendi, un esempio facile può essere il fatto di avere sicuramente meno comfort... Diciamo che più che altro preferisco vedere gli aspetti positivi dell'assetto piuttosto che quelli negativi, tutto qua. Poi trovare il giusto compromesso credo sia difficile, probabilmente neanche...