Molto molto belli i replica del Golf R! Dove li hai presi bonzo86? Problematico il montaggio? Per quanto riguarda i terminali non so dirti di preciso Vash88 ma a me non dispiace come "effetto" Anche sul 350Z e sul Golf GTI di due mie amici sono diventati neri "fumè"
Ciao a tutti! Volevo presentarvi la mia Polo GTI, qui di seguito alcuni scatti fatti proprio oggi! http://i.imgur.com/JSDKcz4.jpg http://i.imgur.com/9ybJPZX.jpg http://i.imgur.com/U1ruikh.jpg http://i.imgur.com/9HF8rEr.jpg http://i.imgur.com/ePIsYqG.jpg Che ve ne pare?