Salve a tutti vi presento la mia Polo 1.2 Trendline benzina 60 CV (lo so per alcuni di voi sono veramente pochi ) usata del 2011 con 44 mila km. Che dirvi! Me ne sono innamorato dalla prima volta che l'ho vista è la mia prima auto e spero a breve di fare tanti UP http://s9.tinypic.com/nlwnyc_th.jpg ...