Mi presento! Sono Giovanni e abito a Piacenza! L'11 marzo la mia adorata Polo farà il suo "primo" compleanno! Fra virgolette perché è un'auto usata, immatricolata nel novembre 2012 :) L'allestimento è una BiFuel 1.6 Comfortline :) Mi piacerebbe avere qualche aiuto per quanto riguarda il Bluetooth! C...