salve mi chiamo davide e sto acquistando un polo 1.4 75 cv 5 porte .. volevo sapere se c'era il modo di avere il pre out da autoradio o sportelli per il subwoofer che vorrei montare nel bagagliaio .
c'è qualche guida da seguire per lo smontaggio di plancia o sportelli ?