Ciao a tutti, scusate la domanda cretina ma sto cercando di capire una cosa, per quale motivo ci sono polo 1.6 tdi 90 cv con freni a disco posteriori ed altre con freni a tamburo? Potreste aiutarmi a togliere il dubbio amletico? Grazie mille
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un polo, in realtà mi sto guardando attorno per una 1.6 tdi, spero di poter entrare a far parte di questa comunità entro fine mese.