wizard86pz ha scritto: è come parlare dei dubbi che si ha della propria donna...se ne parla per essere rassicurati il più delle volte

gringo14 ha scritto:anche la polo ha l'immobilizer
gringo14 ha scritto:Non sottovaluto la honda anzi, solo che l'immobilizer non c'entra nulla col telecomando per aprire e chiudere la macchina.....
bariland ha scritto:Benvenuto

Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.