ciao ragazzi ho appena ritirato la mia nuova polo , hanno montato come autoradio la rmt100 facendomela pagare 390 euro. Ora mi viene il dubbio(vedendo il catalogo accessori che indica il prezzo di 289) se qualcuno di voi ce l ha puo dirmi quanto l ha pagata cosi posso capire se mi hanno fregato al c...
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto di Roma, ho appena ritirato la mia polo 6r nera, 5p, 1,2 comfortlin un saluto a tutti del forum . abreve inserio delle foto ciao.
ciao ragazzi ho appena ritirato la mia nuova polo , hanno montato come autoradio la rmt100 facendomela pagare 390 euro. Ora mi viene il dubbio(vedendo il catalogo accessori che indica il prezzo di 289) se qualcuno di voi ce l ha puo dirmi quanto l ha pagata cosi posso capire se mi hanno fregato al c...