Ciao a tutti POLISTI!! Sono un Polista da circa due settimane, quando ho acquistato una bellissima Polo 2014 Confortline 1.2 TDI usata 24.000km!! mi sono iscritto a questo forum perché come voi, amo la mia nuova macchina e ho piacere di condividere con voi foto, pensieri, pregi e difetti di questa s...