Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Dopo aver sostituito la batteria della mia polo, la radio (rmt 100) è entrata in safe mode e fino a qui nulla di strano. Il problema è che quando acquistai la macchina non mi fu fornito nessun codice per lo sblocco, non è presente in nessun libretto/docu...