Ragazzi quando ho ordinato la polo non era ancora disponibile il modello highline,ero molto attratto dal cockpit virtuale :007 Che voi sappiate è possibile metterlo su comfortline? ovviamente farò tutto fare alla vw. in oltre in rete vedo molte polo aw1 con paraurti spoiler ecc di terze parti ma dov...