Salve, forse ho appena trovato un thread attinente a ciò che cerco. Vorrei rimpiazzare la mia autoradio RCD 310 con qualcosa che come minimo legga gli mp3. E, possibilmente, non crei nessun problema . Posseggo una Polo 6r del 2009, 1600 diesel. Ho visto che esistono moltissimi apparecchi che sono de...