Bellissima !! Come ti trovi con il Beats ? L’ho ordinato anch’io ma devo aspettare ancora un mesetto e sono molto curioso..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di rivolgerti ad un avvocato, se ci sono gli estremi per una richiesta danni/compensazione... Io lo faròLucajulio ha scritto:Doveva essere arrivata da contratto il 10 novembre!!
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.