Buongiorno, sono poco pratico di forum e spero di inserire la richiesta nel posto giusto. Ho ordinato una nuova Polo a metano a fine Luglio, qui a Padova. In concessionaria mi hanno detto che era pronta, ferma alla dogana di Pavia, e che sarebbe arrivata a inizio agosto (L'ho ordinata perchè pronta)...