Se ci fosse un motore della polo che consuma poco lo potrei tenere a benzina ma esiste?
Ad esempio il 1.0 MPI 75CV...
Che ne dite?
Grazie e ciao, Luca.
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.