Grazie mille
Cmq però ogni volta si debba andare in assistenza per una regolazione dei fari
Perché poi sul libretto c’è scrotto che posso farlo dal compiuter di bordo ma non la trovo nella sezione luci
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.