Buona sera a tutti , sono Marco volevo domandare al forum con molta curiosità, se vi era la possibilità di installare after market il virtual cockpit sulla nuova polo (come sapete le configurazioni sono cambiate e scegliendo una polo sport non si può avere tale apparecchio) ovviamente comprandolo or...