A me è capitata la stessa cosa circa un mese fa (polo 1.6 tdi, 90 cv, 6r). Ora sono alle prese con gli iniettori rumorosi e stando a quanto riferito dal meccanico, uno dei quattro iniettori è da sostituire. Temo, però, che il mio calvario sia iniziato. Sto valutando la vendita dell'auto, prima che i...
Ciao a tutti,
la guarnizione del telaio lato anteriore sx si è bucata e vorrei sostituirla. Sapete dove posso trovarla?
Allego foto per maggiore chiarezza.
Grazie,
Ciao ragazzi, ho un problema con le luci di posizione. Ho provato a sostituire la lampadina di serie con una a LED. Ho provato prima queste https://www.amazon.it/gp/product/B07M7VGCD1/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o03_s01?ie=UTF8&psc=1 e poi le OSRAM LED Premium Retrofit W2.1x9.5d, LED-W5W. Entrambe no...