Ciao a Tutti! Ho un quesito da chiedervi a Voi che sicuramente siete più esperti di me in materia . Purtroppo ultimamente il mio Climatronic si comporta in modo un po' "anomalo" nel senso che ogni tanto si comporta differentemente rispetto ai comandi che gli imposto. Mi piacerebbe verifica...