Ragazzi...vi rangrazio tantissimo, cmq riguardo il 1.4 va che è una meraviglia, e ogni giorno che passa, non che si slega sempre più...con i consumi ancora non saprei, da quando l'ho presa (1 settimana e 1/2 fa) ho fatto solo un pieno di benzina e per il momento ho fatto precisamente 228 km, e il co...