Ciao a tutti....io ho dovuto aggiungere 2 kg di olio in 8500 km....e mi sembra un po tantino per una macchina tecnologicamente avanzata come questa....ho anche letto però che mettendo il 5w 40 anzichè il 5w 30 le cose cambiano in meglio...anche per quanto riguarda le temperature di utilizzo....voi c...