devo dire che è stato un buon affare,l'auto è stata immatricolata a dicembre 2011,io l'ho presa a luglio con 3500 km...prezzo di listino 21900 €, pagata molto di meno. sarei intenzionato a 4 mettere 4 cerchi da 16 ma questi mi piacciono molto come design..forse il prossimo anno mi tengo questi per l...