'Ciao a tutti ragazzi....sono di Padova ed ho una Polo 1.2 TDI DPF Comfortline cinque porte...cerchi in lega VW Sima da 15', radio RMT 100 bluetooth, fendinebbia, bracciolo...
tranquilla ma molto comoda (come molti di voi già sapranno =) )
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.