Gentilmente potrei avere qualche dettaglio in più? Mi è capitato analoga situazione ma non ho ben capito dove trovare tale serbatoio e il moschettone, grazie
Salve ragazzi ho una polo 6R di giugno 2014 da circa un mese e con sto nuovo indicatore digitale ho un attimo di problemi. In sostanza una settimana fa avevo la tacca appena sopra 1/4 di carburante accesa ( quindi avevo le 4 piccole della riserva + quella immediatamente successiva più grande). Dopo ...
Salve ragazzi ho una polo 6R di giugno 2014 da circa un mese e con sto nuovo indicatore digitale ho un attimo di problemi. In sostanza una settimana fa avevo la tacca appena sopra 1/4 di carburante accesa ( quindi avevo le 4 piccole della riserva + quella immediatamente successiva più grande). Dopo ...
Salve ragazzi e ragazze mi chiamo Gianluca ho 27 anni e sono un polista di vecchia data ormai, due polo su du auto dalla mia patente e che auto! Spero di trovare le risposte che cerco in questo vasto e sapiente forum!