Buongiorno Daniele, piacere di trovarti qui.
La mia compagna vive a Bologna da poco, ed ha una Polo 1000 del 2015. Cerco un meccanico onesto per la manutenzione ordinaria, sai consigliarmi?
Al momento per il semplice cambio olio+filtro mi hanno chiesto 120 o 170 euro, che sono esagerati.