Si si! Non vi dico la notte insonne che ho passato! Sono proprio ignorante in materia! Non per niente mi sono iscritto a questo forum...
Comunque macchina eccezionale! E' di una comodità impressionante e il volante R-Line è davvero la ciliegina sulla torta di questa macchina!
