Pienamente d'accordo con te!!maso87 ha scritto:Neanche io ho intenzione di portarla ad aggiornare finché non ci sarà l'obbligo da parte della legge di farlo. Non lo faccio perché la macchina va bene e da quanto si legge qui poi va peggio di prima dopo l'aggiornamento..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.