Ciao a tutti ! Dopo essermi presentato nell'apposita sezione , descrivo qui il mio ultimo acquisto . È una Polo 1.6 Bifuel Highline , acquistata proprio ieri in pronta consegna . Dovrei riuscire a ritirarla in settimana , dopodiché posterò diverse foto . É la versione Highline , colore Pepper Grey ,...