ieri ho smontato tutti i fusibili dalla scatola dentro l'abitacolo poi dopo li ho inseriti tutti di nuovo e poi mi si sono accese due spie una quella delle candele(lampeggiante)e l'altra del motore(fissa)qualcuno sa perche???ho solo controllato i fusibili