Ciao a tutti.. vi presento un po' la mia piccola bestiolina.. E' una Polo 1.4 TSI GTI DSG , 3 porte , bianca L'ho acquistata in concessionaria a Km0 circa un anno fa.. era utilizzata come auto dimostrativa ed ha una marea di optional - tetto panoramico , fari Bi-Xeno con Led , radio navigatore RNS31...