Ciao a tutti ho una polo 1.6 bifuel acquistata dicembre 2013 circa una settimana fa ha cominciato a darmi dei problemi ... dopo l accensione a benzina non passava ne in automatico ne manualmente a GPL nel cdb compariva un messaggio con scritto non è possibile attualmente passare all alimentazione a ...