Segnalazioni errori forum.

Qui ci sono gli annunci da parte degli amministratori agli utenti

Re: Segnalazioni errori forum.

da Jay-Jay » domenica 26 marzo 2017, 20:07

Ritornano i problemi...
Da 3-4gg non riesco più a consultare il forum da Tapatalk (6.4.11) e Tapatalk Pro (6.4.3).
Non riesco ad aprire nessun topic e le varie sezioni (Cronologia, Sottoscritti, Partecipati, ecc.) non si aggiornano più.
Alla fine dei tentativi di aggiornamento mi compare sempre il messaggio: "errore di rete - si prega di riprovare più tardi".

Ho caricato un video per mostrare che questo è l'unico forum col quale ho questo problema:
http://www.youtube.com/watch?v=ty76obJTcwI
POLISTA DI WOLFSBURG
POLISTA DI WOLFSBURG

Feedback: 0
Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

da juanpalmy » lunedì 27 marzo 2017, 7:09

Ieri sera mi sono accorto che il forum non funzionava per niente, non dipende da Tapatalk.
Quando accadono queste cose, prova se il forum da web lo vedi, se non lo vedi è normale che anche su Tapatalk non va.
Fammi sapere
Immagine

Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! -->

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
WEBMASTER
WEBMASTER

Feedback: 40
Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
moto: Beverly 350 Sport T.
nome: Giovanni
Versione di Polo posseduta: N/A

da Jay-Jay » martedì 28 marzo 2017, 23:16

Niente! Continuo ad avere gli stessi problemi.
Da Tapatalk il forum non è più consultabile e a volte anche da web mi risulta che il sito non risponde (stesso problema sia su Google Chrome sia su Internet Explorer, entrambi con cookies cancellati): stasera per esempio per circa una mezzora il forum non era accessibile.

Nello specifico, ho notato che su Tapatalk, se apro la scheda "Home", questa si aggiorna e mi elenca i topic con post pù recenti, ma poi se clicco sui topic, questi non si caricano, così come le altre sezioni (sottoscritti, partecipati, non letti, ecc.).
E' proprio come se il forum non reagisse alle mie richieste di consultazione attraverso Tapatalk e quest ultimo andasse in time-out.

Inizialmente sospettavo fosse un blocco dell'ISP (nel mio caso, Tiscali), ma la situazione è la stessa anche se uso la connessione dati cellulare (TIM o Vodafone) o la rete della mia facoltà universitaria.
Da ultimo ho anche provato a modificare i server DNS (avevo quelli della Google, ma ne ho anche provati altri), senza alcun esito positivo.

Sullo smartphone ho disinstallato innumerevoli volte l'applicazione, reinstallato versioni precedenti, cancellato la cache, ecc.: nulla! Ho anche installato Tapatalk su altri smartphone con versioni precedenti di Android, ma non è cambiato nulla.

I problemi che ho descritto persistono anche se io tento di consultare il forum con Tapatalk senza fare il login.
Per di più, dato che il forum non reagisce alle mie richieste, non mi è proprio più possibile nemmeno fare il login!

Ho fatto alcune ricerche online, in molti hanno avuto il mio problema anche su altri forum e sembrerebbe che sia un relativo al plugin Tapatalk che potrebbe essere danneggiato o non aggiornato.
POLISTA DI WOLFSBURG
POLISTA DI WOLFSBURG

da chris88 » mercoledì 29 marzo 2017, 10:26

[quote="juanpalmy"]Ieri sera mi sono accorto che il forum non funzionava per niente, non dipende da Tapatalk.
Quando accadono queste cose, prova se il forum da web lo vedi, se non lo vedi è normale che anche su Tapatalk non va.
Fammi sapere[/quote]
succede anche a me su tapatalk ! :(
POLISTA IN CRESCITA
POLISTA IN CRESCITA

Auto posseduta: Polo 9n
nome: Christian
Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da Jay-Jay » mercoledì 29 marzo 2017, 10:54

Stamattina funziona di nuovo tutto!
Mistero...

Inviato dal mio MHA-L09
POLISTA DI WOLFSBURG
POLISTA DI WOLFSBURG

Precedente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite