oggi provo ad abbassare il finestrino elettrico lato passeggero ma capita il fattaccio. Sento come qualcosa che cade dentro la portella .. il motorino gira a vuoto e piano piano il finestrino "cade" dentro la portella. Il motorino sembra girare ma chiaramente nulla si muove. Che è successo?
A quanto ammonta il danno?
Grazie mille!!!









