



motofez ha scritto:io l ho ritirata avantieri,e il conce mi ha detto che non c è bisogno di fare il rodaggio..tra vedere e non vedere pero' sto camminando pianino,anche perchè ancora non frena bene! :001



German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.