e vi spiego il motivo, se leggete i mess precedentemente da me inviati riguardanti la ruota di scorta non in lega (vi ricordo che io monto i cerchi Varano), ieri pomeriggio, non convinto che la mia ruota di scorta non era in lega, mi sono deciso di andarla a controllare per benino...bè, anzi...mi ha convinto mio suocero...quindi vedo per aprire il baule...e uscendo tutti gli attrezzi della ruota ed estraendo la ruota di scorta, ho avuto la bella sorpresa che ho la ruota di scorta in lega leggera Varano!!!

spero di riuscire a montarle al più presto, anche perchè le ho già comprate, devo solo capire dove vanno collegate nella centralina confort...

raynman ha scritto:Bè ragazzi, vi devo comunicare una gran bella cosa....prima di tutto che la maggior parte del personale che lavora presso i concessionari VW è proprio incompetentee vi spiego il motivo, se leggete i mess precedentemente da me inviati riguardanti la ruota di scorta non in lega (vi ricordo che io monto i cerchi Varano), ieri pomeriggio, non convinto che la mia ruota di scorta non era in lega, mi sono deciso di andarla a controllare per benino...bè, anzi...mi ha convinto mio suocero...quindi vedo per aprire il baule...e uscendo tutti gli attrezzi della ruota ed estraendo la ruota di scorta, ho avuto la bella sorpresa che ho la ruota di scorta in lega leggera Varano!!!
![]()
P.S. e pensare che il tizio del concessionario, per liquidarmi velocemente in merito al mio dubbio, si era inventato la scusa che chi montava i cerchi in lega Varano, non avrebbe più trovato il 5 cerchio in lega ma bensì una ruota di scorta di dimensioni e disegno uguali ai Varano na imvece di essere in lega era in acciaio...veramente incompetemti!!!

rodek101 ha scritto:raynman ha scritto:Bè ragazzi, vi devo comunicare una gran bella cosa....prima di tutto che la maggior parte del personale che lavora presso i concessionari VW è proprio incompetentee vi spiego il motivo, se leggete i mess precedentemente da me inviati riguardanti la ruota di scorta non in lega (vi ricordo che io monto i cerchi Varano), ieri pomeriggio, non convinto che la mia ruota di scorta non era in lega, mi sono deciso di andarla a controllare per benino...bè, anzi...mi ha convinto mio suocero...quindi vedo per aprire il baule...e uscendo tutti gli attrezzi della ruota ed estraendo la ruota di scorta, ho avuto la bella sorpresa che ho la ruota di scorta in lega leggera Varano!!!
![]()
P.S. e pensare che il tizio del concessionario, per liquidarmi velocemente in merito al mio dubbio, si era inventato la scusa che chi montava i cerchi in lega Varano, non avrebbe più trovato il 5 cerchio in lega ma bensì una ruota di scorta di dimensioni e disegno uguali ai Varano na imvece di essere in lega era in acciaio...veramente incompetemti!!!
E ti sei andato a lamentare da mamma VW avendo il 5° Varano? Come hai fatto a non accorgertene?
e oltretutto, una volta che sono andato alla VW, il tizio voleva regarmi dicendomi che oramai consegnavano il 5 cerchio in acciaio e non in lega 
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.