aiuto!!!
  • nich88
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 16V FSI
    nome: Nicolò
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

aiuto!!!

da nich88 » martedì 17 maggio 2011, 17:09

Ciao ragazzi, stanotte mi hanno aperto la macchina e hanno tentato di portarmela via ma per fortuna non ce l'hanno fatta...ho una polo 1.4 FSI del 2006...oltre a rubarmi autoradio e aver spaccato tutti i blocchetti della macchina( accensione e apertura porte) mi hanno rubato la centralina...qualcuno sa dirmi il codice della centralina della mia macchina o meglio dirmi dove posso recuperarne una usata visto il costo esagerato che dovrei affrontare per comprarla nuova?vi ringrazio in anticipo...ciao a tutti
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

Re: aiuto!!!

da kynyo » martedì 17 maggio 2011, 17:44

maledetti str...xi.......purtroppo le mamme dei coglixxni è sempre incinta!!!!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 18 maggio 2011, 6:37

Ti hanno rubato la centralina motore????????
    Se la centralina in questione è quella STAI MOLTO ATTENTO....
    Ti spiego, nella centralina motore è memorizzato il codice imobilizer del motore e delle chiavi..... Se sono dei professionisti questo tipo di furto ha il suo perchè: Loro con la tua centralina in mano possono copiarsi il codice di entrambe le chiavi ed ANNULLARE nel vero senso della parola tutte le "protezioni" che ha la macchina.... Facendo in questo modo possono tornare in qualsiasi momento con la tua centralina "sprogrammata" nel modo giusto, l'attaccano, la mettono in moto e se la portano come se fosse una bicicletta!!!! :021
    Stai attento, tieni d'occhio la macchina e cerca (per quanto ti è possibile) di spostarla in un posto sicuro..... Purtroppo non ti resta che andare in VW e vedere quello che si può fare.... Lascia perdere le centraline usate che tra l'altro non puoi montarti da solo perchè hai bisogno di fartele programmare e solo in VW possono fare questa cosa......
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » mercoledì 18 maggio 2011, 12:07

Caxxarola che guaio....

Dicci però di che centralina stai parlando.... quella sotto il volante oppure quella dentro il vano motore?

Mettila in un posto sicuro adesso...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • nich88
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.4 16V FSI
    nome: Nicolò
    Contatta:

da nich88 » mercoledì 18 maggio 2011, 13:24

sto parlando della centralina motore...cmq mi sono già informato e nel momento in cui dovessi montare un'altra centralina verrebbero caricati altri codici e di conseguenza si andrebbero a modificare anche i codici presenti nelle chiavi della macchina...
    la macchina è già dal meccanico tranquilla :)
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

da GC9 » martedì 24 maggio 2011, 10:57

Scusa, ma di dove sei? La macchina la lasci in strada? Da sempre o prima la mettevi in garage? Cmq è abbastanza strano che ti abbian aperto l'auto per 'fregar' la centralina e i due blocchetti... Boh... L'unica cosa che potrebbe aver un senso è che volessero sostituirla con una loro, ma poi nn han fatto in tempo x via di qlc complicazione... Cmq l'FSI stesso nn è troppo ambito...bah! Ma che allestimento hai? Colore dell'auto? Ed hai l'antifurto? E l'hai trovata con gli alzacristalli abbassati?