m2312l ha scritto:Entri nel modulo 17-instruments poi vai su measuring blocks e scorri un po' avanti finchè non trovi la voce tank content

Loste ha scritto:se notate quando fate il pieno la lancetta rimane ferma in quella posizione per molti km..

Loste ha scritto:anche io ho notato tale comportamento e ora sono curioso di sapere se dipende proprio dalla forma del serbatoio!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:se notate quando fate il pieno la lancetta rimane ferma in quella posizione per molti km..
...magari perchè usi la valvolina!

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:se notate quando fate il pieno la lancetta rimane ferma in quella posizione per molti km..
...magari perchè usi la valvolina!
seeeeeeee
se usi la valvolina rimane ferma per una settimana sul pieno!!
tra l'altro è difficile da far credere alla gente che nella polina ci stanno circa 55 litri!

Murdok ha scritto:se hai il CdB ti segna anche i km residui (non sono affidabili al 100%) e non dovresti mai rimanere a secco
dopo che mi ha segnato 0, ho fatto quasi 50Km in autostrada sui 110/120 Km/h................che c...ulo

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Entri nel modulo 17-instruments poi vai su measuring blocks e scorri un po' avanti finchè non trovi la voce tank content
Provvederò subito a verificare, in modo tale protrò fare una media precisa su quanto veramente riesco a percorrere con un Litro di gasolio...

(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

Polo081 ha scritto:ragazzi notate anke voi ke andando dolcemente la lancetta sale di un pò mentre se spingete scende + velocemente...e poi se tornate a camminare dolcemente risale di un pò?!?!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.