kynyo ha scritto:ragazzi ma voi dopo il lavaggio passate qualke cera o altro prodotto per lucidare le vostre polette????
io usavo una specie di cera a base di acqua ke me l'aveva consigliata il mio carrozziere ma non ne sono cos' entusiasta...
mi consigliate qualcosa???

Polo82 ha scritto:kynyo ha scritto:ragazzi ma voi dopo il lavaggio passate qualke cera o altro prodotto per lucidare le vostre polette????
io usavo una specie di cera a base di acqua ke me l'aveva consigliata il mio carrozziere ma non ne sono cos' entusiasta...
mi consigliate qualcosa???
...io passo il polish della Arexons un paio di volte l'anno, non per proteggre la vernice ma per rinnovarla e riprenderne la lucentezza originaria.
Per proteggerla passo invece la cera (non quella spary) sempre della Arexons e mi dura parecchi lavaggi. (quando piove e vedo che l'acqua non scivola più via è ora che la ripasso)
Trovo la cera molto utile soprattutto in estate perchè i moscerini che si spiaccicano non intaccano la vernice sul musetto e con un colpo di spugna riesco a toglierli; quando invece l'efficacia della cera è esaurita devo fregare parecchio per togliere gli insetti morti con il rischio di rovinare la vernice

No perchè 3 tappini per ogni litro d'acqua se il secchio è da 10litri mi ci vogliono 30 tappini ed a me sembra eccessivo... 

gringo14 ha scritto:Ragazzi, ma spiegatemi bene una cosa, chiaritemi un dubbio, io la macchina la lavo prima con il sifone per bagnare bene lo sporco ed ammorbidirlo, poi prendo un secchio con dentro lo champo e la lavo con la spugna.... è lì dentro che devo mettere lo schampoo? O devo cambiar metodo?No perchè 3 tappini per ogni litro d'acqua se il secchio è da 10litri mi ci vogliono 30 tappini ed a me sembra eccessivo...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.