MIRKONE123 ha scritto:Ok, grazie a tutti !!!
Ma come viaggia questo 1.4 benzina da 80 cv?
P.S. Prendero' l'allestimento Sportline con cerchi da 16'' Varano

(con tutto il gpl) ......in ripresa rido di meno
....il motore è molto elastico comunque....per la città è perfetto....
dariovw ha scritto:1.4 benza 80 cv rulez......in velocità il tdi mi fa ridere(con tuto il gpl) ......in ripresa rido di meno
....il motore è molto elastico comunque....per la città è perfetto....

Zacco ha scritto:io ho il 100 cv non ti posso aiutere più di tanto.

dariovw ha scritto:si ok ma in quanto tempo arriva a 180?io con la fox 1.4 tdi 70 cv non mi alzavo piu di 170....ok che la polo è + aerodinamica ma arrivera a 180....185......190.....ma in quanto tempo? il mio motorino trotterella a 190 come se fosse acqua gassata ....poi si blocca di brutto.....eppure non gira alto.....avrei ancora 1 po di fiato .....cmq devo postare un video appena posso lo faccio e vi faccio vedere come va la macchina a gas....poi giudicherete voi....

Barbus ha scritto:su dai ragazzi, non starete mica dicendo che i diesel sono più divertenti degli aspirati alla guida???!!!
qui ci si divide in due gruppi ben distinti...

... comunque io ti consiglio anche se fai pochi km di sfruttare la promozione e prenderla a gpl (dato che ti regalano l'impianto). La perdita di prestazioni del gpl non si sente con una guida normale e se ti vien voglia di fare una "tiratina" basta spingere un bottoncino per passarla a benzina e sentirai un po di guadagno ai giri piu alti.Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.