Sentitamente rotto di ...
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

Re: Sentitamente rotto di ...

da GC9 » martedì 23 febbraio 2010, 18:54

nasa24 ha scritto:se hai gli atti vandalici non aspettare troppo, fai le foto e contatta l'assicurazione, oppure senti un centro antinfortunistica che ti mandano avanti loro la pratica e prendi molto piu rispetto a quello che prenderesti con l'assicurazione

No nada, niente contro gli atti vandalici... Quanto al centro antinfortunistica cos'è?
  • nasa24

da nasa24 » martedì 23 febbraio 2010, 18:56

è un centro dove risolvono questi problemi incidenti ecc... ma se non sei coperto non credo che ti possano fare qualcosa, ma puoi sempre chiede magari hanno i loro giri
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 23 febbraio 2010, 19:45

vabbè l'assicurazione per gli atti vandalici non c'entra se sai chi te lo ha fatto... quella serve se lui non sarebbe riuscito a risalire al colpevole, ma con le foto in mano delle 2 macchine vicine secondo me, tranne se l'altro non si mette a fare il difficile, dovrebbe ricevere cmq il risarcimento
    Work in progress :mura
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Contatta:

da C®azy Yuri » martedì 23 febbraio 2010, 22:22

nasa24 ha scritto:io gli facevo le poste e gli davo una criccata in testa :tunz

ahahahahah daje con sto crick...ora ho capito perchè la vw ti ha messo quell'attrezzo sulla macchina, eh colin? :005
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 24 febbraio 2010, 4:16

C®azy Yuri ha scritto:
    nasa24 ha scritto:io gli facevo le poste e gli davo una criccata in testa :tunz

ahahahahah daje con sto crick...ora ho capito perchè la vw ti ha messo quell'attrezzo sulla macchina, eh colin? :005

bhe in assenza di bullok :003 :003 :003
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » mercoledì 24 febbraio 2010, 15:53

grazie..vedrò un pò e vi fo sapere
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da bariland » mercoledì 24 febbraio 2010, 18:24

pariduzz86 ha scritto:vabbè l'assicurazione per gli atti vandalici non c'entra se sai chi te lo ha fatto... quella serve se lui non sarebbe riuscito a risalire al colpevole, ma con le foto in mano delle 2 macchine vicine secondo me, tranne se l'altro non si mette a fare il difficile, dovrebbe ricevere cmq il risarcimento

Cmq l'assicurazione non pagherebbe l'atto vandalico in ogni caso xkè in caso contrario si farebbero rimborsare tutti coloro che non sanno parcheggiarte e fanno la fiancata... L'atto vandalico ti paga un calcio nella carrozzeria, una sprangata ma non l'urto con un'altra auto
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vale » mercoledì 3 marzo 2010, 14:40

Vi riporta le mie personale esperienze:
    1) Tempo fa qnd avevo ancora la 6n andai a prendere la car parcheggiata e trovai lo spigolo post. sx tutto graffiato :013 e si intravedeva la vernice nera...la sera prima non era affatto così e tutte le volte che prendo la macchina la guardo tutta se è tt ok..mi guardo attorno e vedo parcheggiata dietro d me una classe B Nera...la dinamica torna...quella dietro d me nn era bona a parcheggiare!!..e "guarda caso" era graffiata di verde :017 (il colore della mia ex poletta) allo spigolo ant dx...gli lasciai un bel bigliettino con scritto il mio cel e pregai di farsi sentire al +presto x evitare inconvenienti! Poco dopo mi ci incontrai mi chiese scusa e 150€ x i danni.
    2) 10gg fa prima d'andare a lavoro guardo bene la mia bella 9n3 tutta nera e noto un graffione bianco da strusciata lunga metà paraurti post...dopo aver bestemmiato in 10lingue diverse :013 mi ricordai che la sera prima parcheggiai davanto ad 1 furgone bianco e la matt nn c'era +!!!mistero...chi sarà stato mai??? :017
    Chiedo al fruttivendolo sotto casa di chi fosse quel furgone ed effettivamente era il loro..si sn presi la responsabilità e mi hanno dato 250€ x il danno...
    Morale della favola sotto casa mia nn sò boni a parcheggià! :005 ! e poi consiglio a tutti di guardarsi bene attorno quando si parcheggia e quando si riparte e se si capisce chi è stato..andare subito da lui/lei o fare di tutto per rintracciarlo in modo da risolvere!!! :023 :023
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » mercoledì 3 marzo 2010, 15:55

vale ha scritto:Vi riporta le mie personale esperienze:
    1) Tempo fa qnd avevo ancora la 6n andai a prendere la car parcheggiata e trovai lo spigolo post. sx tutto graffiato :013 e si intravedeva la vernice nera...la sera prima non era affatto così e tutte le volte che prendo la macchina la guardo tutta se è tt ok..mi guardo attorno e vedo parcheggiata dietro d me una classe B Nera...la dinamica torna...quella dietro d me nn era bona a parcheggiare!!..e "guarda caso" era graffiata di verde :017 (il colore della mia ex poletta) allo spigolo ant dx...gli lasciai un bel bigliettino con scritto il mio cel e pregai di farsi sentire al +presto x evitare inconvenienti! Poco dopo mi ci incontrai mi chiese scusa e 150€ x i danni.
    2) 10gg fa prima d'andare a lavoro guardo bene la mia bella 9n3 tutta nera e noto un graffione bianco da strusciata lunga metà paraurti post...dopo aver bestemmiato in 10lingue diverse :013 mi ricordai che la sera prima parcheggiai davanto ad 1 furgone bianco e la matt nn c'era +!!!mistero...chi sarà stato mai??? :017
    Chiedo al fruttivendolo sotto casa di chi fosse quel furgone ed effettivamente era il loro..si sn presi la responsabilità e mi hanno dato 250€ x il danno...
    Morale della favola sotto casa mia nn sò boni a parcheggià! :005 ! e poi consiglio a tutti di guardarsi bene attorno quando si parcheggia e quando si riparte e se si capisce chi è stato..andare subito da lui/lei o fare di tutto per rintracciarlo in modo da risolvere!!! :023 :023

Diciam che se loro lasciassero il famoso bigliettino sarebbe meglio...
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vale » mercoledì 3 marzo 2010, 16:36

GC9 ha scritto:Diciam che se loro lasciassero il famoso bigliettino sarebbe meglio...

...eheheh dici bene tu ma purtroppo al giorno d'oggi cercano di fare tutti i furbi e fare finat di niente...quando c'è da essere onesti la maggior parte delle persone fanno i vaghi!! :011 :011
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » mercoledì 3 marzo 2010, 17:04

vale ha scritto:
    GC9 ha scritto:Diciam che se loro lasciassero il famoso bigliettino sarebbe meglio...

...eheheh dici bene tu ma purtroppo al giorno d'oggi cercano di fare tutti i furbi e fare finat di niente...quando c'è da essere onesti la maggior parte delle persone fanno i vaghi!! :011 :011

E lo so...diciam che è colpa della 'crisi' o quel che si vuole, ma la realtà è che nn c'è rispetto per nulla. Per carità, l'auto per alcuni è solo uno stupido mezzo, per altri (come me) molto di più, ma in una società civile dovrebbe essere molto più semplice e limpido..chi rompe paga. Ricordo ancora mio padre che qualche anno addietro dopo aver raschiato per distrazione un paraurti lasciò il bigliettino con numero, così come la mia ragazza... E ad esser sinc l'anno scorso capitò ad una mia amica sulla Prenestina di trovar un bigliettino per un graffio al paraurti cromato della sua nuova 500..nn nascondo che rimasi sorpreso. Qui, invece, han la faccia di sedere di parcheggiar la macchina avanti o dietro con totale nonchalance... e personalmente trovo già di per se fastidioso dover andar io a puntar il dito contro di loro, ammesso che in entrambi i casi nn sapevo di chi fosse la macchina o furgone... Oltretutto nn sai mai con chi hai a che fare, una persona 'per bene' dovrebbe lasciar il biglietto, altrimenti ne ho anche sentite da amici che poi dopo aver chiesto i danni si ritrovavano il ricordino sulla macchina..e lì che fai? cominci il circolo vizioso della ripicca (magari l'altro ha un vecchio catorcio..)?...son sentitamente rotto di...anche se la cosa migliore è far i superiori tanto la ruota gira...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 3 marzo 2010, 23:55

fai denuncia alla compagnia assicurativa!! chiami i vigili e fai fare un verbale...