Diversi dubbi
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Diversi dubbi

da Cesko 9n3 » venerdì 26 marzo 2010, 15:44

Altro dubbio (comoda questa pagina XD): il devioluci del golf serie 4 va bene x la mia 9n3???

http://www.vaglink.com/VAG/Golf_MK4_Euro_Switch_Passat_CC_Style_Golf_MK4.htm
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da *PaBloS* » sabato 27 marzo 2010, 10:20

FrancescoCattaneo ha scritto:Altro dubbio (comoda questa pagina XD): il devioluci del golf serie 4 va bene x la mia 9n3???

piccolo consiglio: siccome vaglink è un sito su cui se nn sei registrato,non puoi vedere gli oggetti, metti le foto :023

cmq l ho visto sembra piu quello 6r sinceramente :017
    cmq credo si possa montare :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Cesko 9n3 » sabato 27 marzo 2010, 10:27

*PaBloS* ha scritto:
    FrancescoCattaneo ha scritto:Altro dubbio (comoda questa pagina XD): il devioluci del golf serie 4 va bene x la mia 9n3???

piccolo consiglio: siccome vaglink è un sito su cui se nn sei registrato,non puoi vedere gli oggetti, metti le foto :023

cmq l ho visto sembra piu quello 6r sinceramente :017
    cmq credo si possa montare :023

Hai ragione, non ci avevo pensato :005

E' molto carino, mi piacerebbe acquistarlo ma prima devo avere delle certezze...

Immagine

Tra l'altro noto adesso che è per il golf serie 4, ma è in stile Passat CC :017
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Cesko 9n3 » martedì 30 marzo 2010, 15:21

Up, nessuno sa se va bene per la 9n3??? :023
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 30 marzo 2010, 15:43

va bene per la 9n3 ma devi prendere quello della 6r non quello della golf VI che sono diversi i funzionamenti
    DA CODICI PEZZI VW
    Stiwy81 ha scritto:fabi3tto

Devioluci Polo 6r: 6R0 941 531 G APV
    Prezzo: 56€
    (devio con la cromatura, con luci di posizione, luci anabbaglianti, fendinebbia, e retronebbia)

Immagine

:023
    Work in progress :mura
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Cesko 9n3 » martedì 30 marzo 2010, 15:56

Grazie mille!!! :023
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Cesko 9n3 » mercoledì 21 aprile 2010, 14:47

E rieccomi con i miei malsani dubbi :005

Più che dubbi questa volta sono curiosità: la prima riguarda le luci presenti negli specchietti... Mi spiego meglio: mi piacerebbe mettere (a comando con un tasto interno all'abitacolo) insieme alle lampadine delle frecce delle "strobo" blu.. Sì, di quelle che si vedono nelle auto che scortano i politici ad esempio... Si può fare? Se sì, come?

Il secondo dubbio invece è leggermente strano e forse impossibile da fare: più avanti (causa spese importanti a breve) mi piacerebbe tantisssimo accorciare parecchio le marce... Per capirci come quelle nel rally, corte il più possibile: non mi interessa la velocità massima, anche se raggiungerei i 150 a stento non mi importa... Si può fare su un 1.4 TDI? Uscirebbe un bel lavoro o una caxxata?

:023 :023 :023
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

da Volo » mercoledì 21 aprile 2010, 18:26

Cesko 9n3 ha scritto:E rieccomi con i miei malsani dubbi :005

Più che dubbi questa volta sono curiosità: la prima riguarda le luci presenti negli specchietti... Mi spiego meglio: mi piacerebbe mettere (a comando con un tasto interno all'abitacolo) insieme alle lampadine delle frecce delle "strobo" blu.. Sì, di quelle che si vedono nelle auto che scortano i politici ad esempio... Si può fare? Se sì, come?

Il secondo dubbio invece è leggermente strano e forse impossibile da fare: più avanti (causa spese importanti a breve) mi piacerebbe tantisssimo accorciare parecchio le marce... Per capirci come quelle nel rally, corte il più possibile: non mi interessa la velocità massima, anche se raggiungerei i 150 a stento non mi importa... Si può fare su un 1.4 TDI? Uscirebbe un bel lavoro o una caxxata?

:023 :023 :023

guarda, per l'idea delle strobo blu ti appoggio in parte: 1) concordo pienamente con te che sarebbero una figata, tuttavia 2) se dovessero beccarti con quelle accese ti prenderesti una bella multa (tipo andare in giro col lampeggiante blu sul tetto ). dovresti stare molto attento a spegnerle appena avvisti gli sbirri (e di sera non è semplice). per la seconda idea lascio la parola ai più esperti! ciao!!
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Cesko 9n3 » mercoledì 21 aprile 2010, 18:42

Volo ha scritto:guarda, per l'idea delle strobo blu ti appoggio in parte: 1) concordo pienamente con te che sarebbero una figata, tuttavia 2) se dovessero beccarti con quelle accese ti prenderesti una bella multa (tipo andare in giro col lampeggiante blu sul tetto ). dovresti stare molto attento a spegnerle appena avvisti gli sbirri (e di sera non è semplice). per la seconda idea lascio la parola ai più esperti! ciao!!

Beh le "strobo" (se così si possono dire) se riuscirò a metterle saranno accese SOLO da fermi, magari in un parcheggio... MAI per strada comunque :023
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 21 aprile 2010, 19:23

per realizzare questa idea l'unica via possibile sarebbe di prendere le calotte inferiori skoda e al posto della luce bianca ci metti dei led blu e li colleghi ad un relè intermittente come quello delle frecce. Oppure infili semplicemente una striscetta led vicino alla freccia senza cambiare calotte.

per l'idea del "Short shifter" di sicuro ti sarà venuta leggendo nell'altro forum :003 cmq è da verificare se quel pezzo che vendono sia compatibile con i nostri cambi, tutto stà a comprarlo, smontare il pezzo originale e metterci quello sperando che le marce entrino...
    O in alternativa di potrebbe ricostruire il pezzo artigianalmente al tornio ma si deve sempre artire dal pezzo originale e poi vedere come modificarne le dimensioni
    Work in progress :mura
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » giovedì 22 aprile 2010, 6:14

Lo short shifter accorcia la corsa della leva e da quel che mi ha detto un amico che lo monta indurisce parecchio
    Black 6C GTI DSG
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Cesko 9n3 » giovedì 22 aprile 2010, 7:22

pariduzz86 ha scritto:per realizzare questa idea l'unica via possibile sarebbe di prendere le calotte inferiori skoda e al posto della luce bianca ci metti dei led blu e li colleghi ad un relè intermittente come quello delle frecce. Oppure infili semplicemente una striscetta led vicino alla freccia senza cambiare calotte.

per l'idea del "Short shifter" di sicuro ti sarà venuta leggendo nell'altro forum :003 cmq è da verificare se quel pezzo che vendono sia compatibile con i nostri cambi, tutto stà a comprarlo, smontare il pezzo originale e metterci quello sperando che le marce entrino...
    O in alternativa di potrebbe ricostruire il pezzo artigianalmente al tornio ma si deve sempre artire dal pezzo originale e poi vedere come modificarne le dimensioni

Hem, no effettivamente mi è venuta dal niente l'idea, non l'ho letta da nessuna parte :003

Quindi pensi sia possibile in questo modo? mmmh, dovrei chiedere al mio meccanico... Solo che il sabato è chiuso, e sotto esami non ho molto tempo di stare in giro x officine...