FrancescoCattaneo ha scritto:Altro dubbio (comoda questa pagina XD): il devioluci del golf serie 4 va bene x la mia 9n3???
http://www.vaglink.com/VAG/Golf_MK4_Euro_Switch_Passat_CC_Style_Golf_MK4.htm

*PaBloS* ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Altro dubbio (comoda questa pagina XD): il devioluci del golf serie 4 va bene x la mia 9n3???
http://www.vaglink.com/VAG/Golf_MK4_Euro_Switch_Passat_CC_Style_Golf_MK4.htm
piccolo consiglio: siccome vaglink è un sito su cui se nn sei registrato,non puoi vedere gli oggetti, metti le foto![]()
cmq l ho visto sembra piu quello 6r sinceramente![]()
cmq credo si possa montare

Cesko 9n3 ha scritto:E rieccomi con i miei malsani dubbi![]()
Più che dubbi questa volta sono curiosità: la prima riguarda le luci presenti negli specchietti... Mi spiego meglio: mi piacerebbe mettere (a comando con un tasto interno all'abitacolo) insieme alle lampadine delle frecce delle "strobo" blu.. Sì, di quelle che si vedono nelle auto che scortano i politici ad esempio... Si può fare? Se sì, come?
Il secondo dubbio invece è leggermente strano e forse impossibile da fare: più avanti (causa spese importanti a breve) mi piacerebbe tantisssimo accorciare parecchio le marce... Per capirci come quelle nel rally, corte il più possibile: non mi interessa la velocità massima, anche se raggiungerei i 150 a stento non mi importa... Si può fare su un 1.4 TDI? Uscirebbe un bel lavoro o una caxxata?
![]()
![]()

Volo ha scritto:guarda, per l'idea delle strobo blu ti appoggio in parte: 1) concordo pienamente con te che sarebbero una figata, tuttavia 2) se dovessero beccarti con quelle accese ti prenderesti una bella multa (tipo andare in giro col lampeggiante blu sul tetto ). dovresti stare molto attento a spegnerle appena avvisti gli sbirri (e di sera non è semplice). per la seconda idea lascio la parola ai più esperti! ciao!!

cmq è da verificare se quel pezzo che vendono sia compatibile con i nostri cambi, tutto stà a comprarlo, smontare il pezzo originale e metterci quello sperando che le marce entrino...

pariduzz86 ha scritto:per realizzare questa idea l'unica via possibile sarebbe di prendere le calotte inferiori skoda e al posto della luce bianca ci metti dei led blu e li colleghi ad un relè intermittente come quello delle frecce. Oppure infili semplicemente una striscetta led vicino alla freccia senza cambiare calotte.
per l'idea del "Short shifter" di sicuro ti sarà venuta leggendo nell'altro forumcmq è da verificare se quel pezzo che vendono sia compatibile con i nostri cambi, tutto stà a comprarlo, smontare il pezzo originale e metterci quello sperando che le marce entrino...
O in alternativa di potrebbe ricostruire il pezzo artigianalmente al tornio ma si deve sempre artire dal pezzo originale e poi vedere come modificarne le dimensioni

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.