Primo tagliando
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » domenica 13 maggio 2007, 21:15

    dipende tutto dall'uso che ne fai...se la usi spesso in città ed è un continuo accenderla e spegnerla allora vengono scalati moltissimi km!
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 13 maggio 2007, 22:38

    cavolo ma 14000 sono un pò pochini...cmq io non la uso molto accendi e spegni...ogni volta che accendo finisco i 10 euro di benza...
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » lunedì 14 maggio 2007, 6:39

    Confermo, il numero di giorni o di km mancanti al tagliando variano in base al modo d'uso della macchina, se si ha o no una guida sportiva, se si usa o no molto in città, se si accende e spegne il motore spesso, ecc ecc ecc... La mia è diesel e per il primo tagliando a 18000km però aveva a momenti due anni quindi sono stato costretto a farlo, anche se mancavano 34000km e 5 giorni al tagliando.... :021 :021 Comunque tutto sommato non mi lamento, 260€ mi è costato...
    Da tener presente che la macchina io la uso per diciamo 85% fuori città, e difficilmente la stresso con le marce basse, ho una guida molto fluida ma poco sportiva, anche se quando posso ogni tanto le tiro il collo... Ora per esempio dopo poco più di un mese dal tagliando, mi segna che il prossimo lo devo fare fra 700 e qualcosa giorni e 48400 km!!! :007 :007 :007 Vedremo nel corso dei prossimi due anni quanto durerà... :002
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » lunedì 14 maggio 2007, 7:38

    io cerco di guidare abbastanza tranquillamente se no consuma un botto ma ogni tanto la tiratina gliela do anche in paese!
    comunque per ora continua a stare sugli 11000km e circa 20/21gg e va benissimo così :001
    grazie a tutti! :006
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » lunedì 14 maggio 2007, 7:42

    A disposizione!! :003
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » lunedì 14 maggio 2007, 12:37

    io cerco di andare piano per lo stesso motivo di antonio...però tiro spesso e volentieri... non resisto... cmq e strano che segni 21 giorni...non e che sono 220...e piu attendibile...
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » lunedì 14 maggio 2007, 12:42

    no no ho guardato bene! in una settimana ha variato da 19 a 25...l'ultima volta che l'ho accesa (ieri sera) era a 21 o 22...
    anche i km cambiano spesso ma nell'arco di pochi km...10900/11000
    ma ora che mi viene il dubbio: devo guardare tutte le cifre? perchè l'ultimo 0 è un pelino staccato dal resto del numero perchè sarebbe la cifra che mostra le centinaia di metri quando il contakm è nell'uso tradizionale :017
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » lunedì 14 maggio 2007, 12:46

    quando vado in macchina guardo...
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » lunedì 14 maggio 2007, 12:57

    in teoria quello spazietto tra l'ultimo e il penultimo numero è per il puntino che si accende quando il contakm è in modalità normale.
  • Avatar utente
    Pep076
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 16
    Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 14:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80cv
    Località: Roma
    Contatta:

    da Pep076 » mercoledì 27 giugno 2007, 15:26

    Allooooraaaaa..... :003
    Ciao gente, da ottobre 2005 ad oggi ho percorso quasi 29000 km e sono a 1000 dal tagliando longlife :022
    Ora vorrei conoscere le vostre esperienze in merito al tipo di tagliando. Credo di continuare con i Longlife ed in più vorrei ruotare gli pneumatici e fare convergenza ed equilibratura visto che tira un pò a destra (anche se mi hanno detto che è da imputare agli pneumatici di m..rda che monto.... qualcuno ha detto Firestone Save Fuel, avevo sentito bene :082 ).
    Soprattutto se siete di Roma, io l' auto l'ho comprata da Autocentri Baldracchina ed a breve mi farò fare un preventivo, però se ci vado preparato gli sputo di persona senza insultarli per telefono!!!!
    Quindi AIUTATEME, CONSIGLIATEME nun ciò na lira!!!!! :005
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » mercoledì 27 giugno 2007, 15:45

    Pep076 ha scritto:Allooooraaaaa..... :003
    Ciao gente, da ottobre 2005 ad oggi ho percorso quasi 29000 km e sono a 1000 dal tagliando longlife :022
    Ora vorrei conoscere le vostre esperienze in merito al tipo di tagliando. Credo di continuare con i Longlife ed in più vorrei ruotare gli pneumatici e fare convergenza ed equilibratura visto che tira un pò a destra (anche se mi hanno detto che è da imputare agli pneumatici di m..rda che monto.... qualcuno ha detto Firestone Save Fuel, avevo sentito bene :082 ).
    Soprattutto se siete di Roma, io l' auto l'ho comprata da Autocentri Baldracchina ed a breve mi farò fare un preventivo, però se ci vado preparato gli sputo di persona senza insultarli per telefono!!!!
    Quindi AIUTATEME, CONSIGLIATEME nun ciò na lira!!!!! :005


    Io ho fatto fare tagliando e rotazione pneumatici (senza convergenza) per la modica cifra di 330euro a 42500km di cui 36euro + iva per la rotazione.
    Per i pneumatici sarebbe meglio andare dal gommista di fiducia s eno ti pelano.
    Io cmq abito vicino a Milano e non so se i prezzi a Roma siano in linea o inferiori.

    Ciao
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » mercoledì 27 giugno 2007, 16:06

    far girare ed equilibrare le gomme 36 euro ??? AZZ...io ne spendo 15 dal io gommista...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti