ognuno farà come vuole ma io SCONSIGLIO assolutamente di infilarsi sotto all'auto con il crick, soprattutto quello in dotazione (che più di una volta mi è scivolato in delle prove)
...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro...(G. Villeneuve)
a bè ovvio mi pareva scontato ( io lo faccio anche se tengo smontata la gomma e mi allontano dall'auto) mettere qualcosa sotto l'auto che in qualsiasi caso non la faccia cadere a terra schiacciando qualsiasi cosa o chiunque ci sia sotto... io uso in genere: blocchi di cemento o grossi pezzi idi legno... anche i cavalletti appositi che vendono non mi danno molta fiducia
I cavalletti non saprei dove metterli, e a proposito non ho trovato il punto di appoggio del cric idraulico... non era certo dove è di solito, appena dietro le ruote anteriori.