SnaKeZ ha scritto:ahah si :P nn sn genovese xò peso i soldi che spendo :P più che altro davo x scontato che una macchina nel 2009 avesse il termometro...
uè uè...io sono genovese...e il cdb ce l'ho...

SnaKeZ ha scritto:ahah si :P nn sn genovese xò peso i soldi che spendo :P più che altro davo x scontato che una macchina nel 2009 avesse il termometro...

fabio986 ha scritto:SnaKeZ ha scritto:ahah si :P nn sn genovese xò peso i soldi che spendo :P più che altro davo x scontato che una macchina nel 2009 avesse il termometro...
uè uè...io sono genovese...e il cdb ce l'ho...

m2312l ha scritto:SnaKeZ ha scritto:Ho la macchina da appena 3 gg e devo dire che è quasi tt ok tranne la delusione nel vedere che nonostante abbia una comfortline (che non è quindi il modello base) non ha nemmeno un banale sensore di temperatura...che nella Opel Corsa '97 avevo!
Praticamente nei 2 schermini blu ho l'orario (a sx) ed il conteggio dei km (a dx)...e basta.
Non vi sembra poco come dotazione?
E' dovuto al fatto che non hai il computer di bordo...

giangiuGTI ha scritto:be si prima gli allestimenti avevano un altro ordine....
cmq cosi e piu corretto...trndline mi sa di cosa da 13!!! ahahah

giangiuGTI ha scritto:da noi una cosa da 13...vuol dire poco valida.... per cui probabilmente trendline lo associo a quello!!!

La Mia GOLF 

.....torno dal venditore e gli faccio una scenata
.....sono riuscito però almeno ad avere ulteriori 500€ di sconto....ma credimi avrei preferito non averlo sto caxxo di sconto 

ma si puo' 150€ per avere 2 tastini e il display dell'orologio multi funzione? 

Polista86 ha scritto:ma quanto costa il FIS a farselo mettere quando compri la macchina? io ho fatto mettere il cdb (150€) per poi trovarlo nel display dell'orologio con i dati e nn quello centrale rosso...ma si puo' 150€ per avere 2 tastini e il display dell'orologio multi funzione?
e invece lo seppi qualche giorno prima che mi arrivasse la macchina.... 

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.