VW Passion... ha scritto:la Mito non si può paragonare alla 6R....è un altra categoria di auto anch'essa!!
La Mini con la polo non posso essere rapportate, e a quanto penso io neanche la Mini e la Mito ad esempio (anche se così le voglio fare passare), anche perchè sia di telaio che di fattura Mini è superiore, anche a scotto di un prezzo superiore!!
La 9N3 Sportline può affiancarsi in paragone a:
Ibiza 6L Stylance, Skoda Fabia versione più sportiva, Peugeot 207, Renault Clio III, Fiat Grande Punto Emotion, Citroen C3 Exclusive ecc...
In Alfa hanno apertamente dichiarato concorrenza alla mini proprio con la mito..eppoi xchè nn dici che nn la si può paragonare alla 6r?
Quanto a Mini e Polo..son entrambe macchine piccole..anzi, diciamo che la polo è più macchina e la mini kart, ma un rapporto qualitativo si può sempre fare. Se mi diceste che la mini è meglio xchè costa di più o xchè cura maggiormente i dettagli estetici mi dareste una risposta alla mia domanda che riguarda esclusivamente la QUALITà...Diciamo che in modo scontato si suppone che la mini debba avere una qualità superiore, ma volevo sapere proprio da chi magari ha visto e toccato con mano se è effettivamente così o se è tutto fumo...tutto qui.

quando la punto è sempre stata di segmento B sopratutto nei contenuti, ora la hanno allungata un pò e già si credono di avere una categoria superiore