Sentitamente rotto di ...
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: Sentitamente rotto di ...

da fabi3tto » giovedì 4 marzo 2010, 6:50

ma non mi dire che ancora non ti sei fatto risarcire di nulla !!!!!!
    ma ragazzi però, ora non voglio dire piu di tanto
    ma avevi trovato dinamica e responsabile del danno e non hai fatto nulla alla fine ? :017

bastavano due foto ...una descrizione dei fatti con su scritto che hai visto chiaramente strusciarti la fiancata, ma non potevi parlare con il proprietario per sul posto di lavoro o cmq qualcosa simile ..oppure per paura di reazione altrui (come scrisse un mio amico al quale successe una cosa simile) portavi tutto all'assicurazione e sta tranquillo ceh al 90 percento ti risarcivano..soprattutto se la dinamica era precisa ... la vernice in questi casi è tra le cose piu importanti..

:017
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

da GC9 » giovedì 4 marzo 2010, 8:37

..la panda è latitante da una settimana..sarà che ha letto questo post... :011
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vale » giovedì 4 marzo 2010, 9:45

GC9 ha scritto:..la panda è latitante da una settimana..sarà che ha letto questo post... :011

fossi in te allora anzi ke continuare a scrivere qui comincerei a scrivere all'assicurazione o a citofonare al proprietario della Panda visto che sai chi è!!!! :023 :023
    Ps. l'ho detto in modo ironico però se non fai una delle 2 sarà difficile che qualcuno ti risarcisca anche perchè + passa del tempo e peggio è!!! :006
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » giovedì 4 marzo 2010, 13:37

vale ha scritto:
    GC9 ha scritto:..la panda è latitante da una settimana..sarà che ha letto questo post... :011

fossi in te allora anzi ke continuare a scrivere qui comincerei a scrivere all'assicurazione o a citofonare al proprietario della Panda visto che sai chi è!!!! :023 :023
    Ps. l'ho detto in modo ironico però se non fai una delle 2 sarà difficile che qualcuno ti risarcisca anche perchè + passa del tempo e peggio è!!! :006

Pienamente d'accordo...e quanto al proprietario..nn so chi è.. Avevo supposto fosse del palazzo davanti al posto, ma citofonando e chiedendo tutti han fatto finta di nulla dicendo che la suddetta panda nn è loro...
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vale » giovedì 4 marzo 2010, 13:47

GC9 ha scritto:Pienamente d'accordo...e quanto al proprietario..nn so chi è.. Avevo supposto fosse del palazzo davanti al posto, ma citofonando e chiedendo tutti han fatto finta di nulla dicendo che la suddetta panda nn è loro...

...allora al momento puoi o muoverti tramite l'assicurazione...se hai fotografato il tagliandino esposto della panda credo sia meglio...altrimenti fai gli appostamenti fino a qnd nn lo pizzichi!!..però essendo passato del tempo e non avendo fatto foto a tempo debito credo che ora nn potresti nemmeno dimostrarlo...se invece il/la signore/a è una brava persona o fate il C.I.D. o ti dà i contanti.. :023
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » giovedì 4 marzo 2010, 17:57

vale ha scritto:
    GC9 ha scritto:Pienamente d'accordo...e quanto al proprietario..nn so chi è.. Avevo supposto fosse del palazzo davanti al posto, ma citofonando e chiedendo tutti han fatto finta di nulla dicendo che la suddetta panda nn è loro...

...allora al momento puoi o muoverti tramite l'assicurazione...se hai fotografato il tagliandino esposto della panda credo sia meglio...altrimenti fai gli appostamenti fino a qnd nn lo pizzichi!!..però essendo passato del tempo e non avendo fatto foto a tempo debito credo che ora nn potresti nemmeno dimostrarlo...se invece il/la signore/a è una brava persona o fate il C.I.D. o ti dà i contanti.. :023

Ho la targa...
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » giovedì 4 marzo 2010, 20:37

no ma scusa...
    ma veramente..

ma che aspetti a portarla in assicurazione ????????
    e giustifica il ritardo per causa lavoro al massimo..che gia è passato troppo..

porta la targa... gli dici che qualcuno (prendi un tuo amico) ha visto che ti ha urtato la makkina e ti ha preso la targa...

fai veloce pero !!! non aspettare che l'assicurazione venga da te, era roba che dovevi fare il giorno stesso, comprese foto :s
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » giovedì 21 ottobre 2010, 22:24

Mio malgrado eccomi qui a riesumare questo post che mai avrei voluto riprendere...
    Ebbene oggi dopo aver perso più o meno 1h30' per parcheggiare l'auto, dopo aver visto la follia di chi toglie giorno dopo giorno posti su posti ad una città che posti nn ne ha per tutti, dopo aver dovuto sopportare i soliti furbetti che quando metti la freccia per subentrargli aprono la portiera e dicono che nn escono e poi fai 10 metri e cedono il posto all'amico di turno,... ho parcheggiato a pettine (solitamente evito per paura di impediti che in manovra ti facciano la fiancata e perchè rischi di rimanere bloccato da qualche incivile che parcheggia in seconda fila e se ne va)...
    3 ore dopo torno e mi trovo la fiancata sx completamente bianca con solchi profondi all'altezza del paracolpi laterale dal passaruota post a metà del mio sportello :011 :013 :022 :021 :028 :027
    La cosa più sconcertante è che dopo aver appurato che sul tuareg molto vicino alla mia (quando ero arrivato c'era una ka) nn c'erano segni di 'colluttazione', mesto mesto ho preso anche questa e con totale rammarico e sconforto me ne son andato. Assurdo, mi sento quasi rassegnato, ma d'altronde nn c'è molto altro da fare o dire se no che son tutti degli incivili pazzeschi e purtroppo le macchine son fatte per essere rovinate 'dagli altri'. :012
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 22 ottobre 2010, 6:05

Che ci vuoi fare.... Purtroppo loro oltre ad essere vastasi ed imbranati, sono anche fortunati che quando fanno danni simili il proprietario (leso) non si trova mai vicino, perchè altrimenti, povero lui.... :01
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » venerdì 22 ottobre 2010, 7:52

gringo14 ha scritto:Che ci vuoi fare.... Purtroppo loro oltre ad essere vastasi ed imbranati, sono anche fortunati che quando fanno danni simili il proprietario (leso) non si trova mai vicino, perchè altrimenti, povero lui.... :01

Come suggerito da un 'amico' il povero cornuto nn sa che mentre si disricava tra le varie lamiere il garzone del bar si trombava beatamente la moglie... :004
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 22 ottobre 2010, 8:03

Lo spero per lei veramente! ::005
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta: